martedì 2 giugno 2015

Cosa c'è dentro un fiore?


Londra, 21 Maggio 2015
Torno sempre meno spesso qui, e poi mi spiace.
Mi sorprendo felicemente a non trovare fantasmi che scalpitino per essere catalogati. Non che non ce ne siano, che migliorare un po' si può ma cambiare del tutto poi no, ma se non altro non scalpitano. A seconda del tempo si accucciano sotto la mia scrivania o la suola delle mie scarpe per correre: gli lancio un osso da spolpare ogni tanto e li porto a prendere aria appena posso. Sembrano gradire e mi ripagano con una presenza che resta un monito ma non è più una minaccia.

Io mi barcameno con un certo gusto tra la famiglia, bien sur, il mio nuovo progetto, le coppie a cui insegno e, per non farci mancare niente, un nuovo trasloco.
Nel frattempo lei è grandissima. I 7 anni -come ogni compleanno- mi hanno colta alla sprovvista, con denti che cadono e gambe che si allungano come il raggio dei suoi sogni, racconti e inquietudini.  Il piccolo tanto piccolo non è già più, e incalza. Con domande pressanti. Tipo "Cosa c'è dentro un fiore mamma?", "Cosa c'è dentro il naso e le orecchie?". Fino qui tutto bene. Purché non mi chieda cosa c'è dentro gli scatoloni che sto preparando per il trasloco...!

3 commenti:

  1. Mi piace tanto il tuo progetto! Se dovessi mai, irresponsabilmente, fare un alteo pargolo, ti chiamerei subito!! Con il secondo ho fatto una self made hypnobirth con il cd e mi ga aiutato tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! l'avverbio "irresponsabilmente" è meraviglioso...mi hai fatto ridere! Se ti butti sai dove trovarmi!!!! Che bello leggere che hypnobirthing ti ha aiutata tanto anche in modalità self-made. Credo fermamente che faccia sempre la differenza. A presto!

      Elimina
  2. COPE TECHS è un'organizzazione di esperti di tecnologia🖥💻 con l'obiettivo di aiutare le persone a risolvere difficoltà tecnologiche. Offriamo i migliori servizi di hacking e il nostro obiettivo non è lo scopo del furto, ma quello di aiutare le persone a superare i problemi tecnologici con le nostre competenze.

    ✴ Ad esempio: ci sono così tante persone là fuori che devono molti debiti "a banche e altre società di prestito e stanno lavorando duramente per ripagare, ma in realtà non possono pagare. Questo è stato il nostro aiuto può entrare. Abbiamo progettato una piattaforma che ha aiutato così tanti a estrarre la valuta criptata💰 come Bit Coin, Lite Coin e.t.c

     ✴ Un altro esempio del nostro servizio: Un uomo o una donna che sospetta la sua Sposa di Barare ma che non hanno prove, potremmo aiutare HACKING the Spouse Cell phone📱 in modo che lui / lei possa accedere a Chat, Emails📩, Location📍 , Telefonate 📞 e SMS »dello Sposo ovunque si trovino.
    Altri servizi che offriamo sono:
    ✴Riduzione di documenti errati da tribunali e strutture di polizia.💾
    ✴ Modifica dei voti dalle università. 📚
    ✴ Rilevazione di debolezza nella sicurezza del sistema informatico⚛
    ✴ Gestione di un conto PayPal 💷💵
    ✴ Attacchi cibernetici☣ e molto altro ancora
    Mettiamoci in mente: "LUNGO CHE SIA LA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED" Apparteniamo al forum HACKERS HackerOne e abbiamo i migliori hacker nel forum sempre pronti a correre il rischio e fare un lavoro. Se hai bisogno di servizi di hacking, contatta-: COPETECHS@GMAIL.COM

    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...