martedì 12 febbraio 2013

Il can-carré (ovvero vado a partorire!)

Piccolo Tommy,
Arrivi così, allora?! Mentre rido come una scema scambiando whatsup cretini con le mie 3 amiche più care, il gruppo delle tue zie sparse per il mondo con cui mantengo uno scambio quotidiano come se fossimo ancora al liceo...? Mi sei già simpatico.

Sono qui, sulla palla gigante che mi ha regalato il tuo papà ad aspettare che partano le contrazioni. Le acque ormai sono andate. E io che con tua sorella non l'avevo provato mi sono veramente stupita a sentire quel rumorino tipo pubblicità del Tavernello ritrovandomi fradicia. L'ostetrica al telefono mi ha dato 5 ore, poi devo richiamarla e magari anche raggiungerla, ma confido che tu saprai accendere i tuoi motori anche prima. Adesso per farti venire voglia esco a fare una passeggiata.
Guardo la foto scema che mi ha mandato la tua zietta da Parigi, e penso che se questa è l'immagine con cui iniziamo la nostra vita insieme...beh, saremo due cretini ma ci divertiremo un sacco!  Aspetto di conoscerti piccolino. 

9 commenti:

  1. Wow, che emozione! Allora in bocca al lupo!! Spero che Tommy si decida a uscire velocemente e con facilità :)

    RispondiElimina
  2. Evviva! Fai il bravo Tommy che ti aspetta una mamma tanto simpatica!
    Dacci notizie quando puoi ...

    RispondiElimina
  3. Evvai Tommy! Svelto, che fuori c'e' un mondo, un po' pazzo ma bellissimo, che ti aspetta!
    E come il mio Filippo, sei gia' a Londra senza voli low cost, e questo non e' da tutti...

    RispondiElimina
  4. Oramai e' fatta....si aspettano aggiornamenti!!!

    RispondiElimina
  5. Wow, augurissimi! Immagino ormai siate già insieme.. Ti mando un sms! ;-)

    Bacione!
    Pina

    RispondiElimina
  6. Allora?? Adesso siamo tutte curiosissime di sapere come stai tu nuova bimamma e di come sta Tommy! Un abbraccio forte in questi giorni meravigliosi!!

    RispondiElimina
  7. Beg ormai sarete già insieme!
    Tanti auguri!

    RispondiElimina
  8. ehi... ogni tanto passo di qui per avere news sull'arrivo del piccolo, sulla nuova vita a quattro, ma a quanto pare sei troppo occupata tra poppate e risvegli notturni. Capisco... aspetto fiduciosa di leggere un tuo aggiornamento. Per ora congrats per il nuovo arrivo e buona festa della mamma!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...