lunedì 2 luglio 2012

And the winner (again) is...

Così, dopo aver estratto la prima scatola di biscotti con ampio anticipo...eccomi qui con discreto ritardo ad assegnare la seconda!
Spero che la mia proverbiale distrazione abbia trovato accoglienza paziente. Sono preda di un misto di sonno, pensieri e stanchezza che mi butta nel frullatore ogni giorno. Aggiungeteci la depressione da pioggia e 15° a fine giugno...e semplicemente perdonatemi!

Ma veniamo a noi...

True Random Number Generator  1 27
6

Dopo la prima vincitrice Cristine (fortunata estratta della mia distrazione) può ora scegliere la sua scatola di biscotti... Palmy

Spero vi piacciano, sia i biscotti che la loro tin box.


Al prossimo givewawy! Grazie per aver partecipato.

4 commenti:

  1. Mannaggia ed io che ci speravo.....
    Intanto tu dormi cara, dormi finche' puoi, anzi io metterei un cartello x i prossimi mesi: attivita' sospesevper accumulo preventivo di sonno!!

    RispondiElimina
  2. mamma mia, grazie!!!!!! Vada per la scatola bianca...

    RispondiElimina
  3. Cara Why, dormi. Io sto cercando di farlo ora a 2 settimane e mezzo dalla fine, ma se potessi tornare indietro, ne approfitterei di piu'. Conto i giorni, e voi amiche virtuali e non, di Londra (MammaInSE, Carpina, Why...) sarete informate in tempo reale!!
    Io ho comprato una di quelle scatole, ma non esattamente quelle che hai scelto tu. La mia forse e' una versione piu' "maschile", e' azzurra con soldatini e guardie reali, in previsione di metterci dentro alcune cosette del newborn. Lo shortbread lascia una discreta chiazza d'olio, ehm burro, nel the, ma e' buonissimo!

    Spero che comunque vada tutto bene, un abbraccio e a presto.

    Anto

    RispondiElimina
  4. ciao che bel blog!se ti va passa da me io mi sono aggiunta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...