martedì 8 gennaio 2013

E sotto una pila di panettoni, la ritrovarono

34 settimane
E' arrivato: il fatidico "dopo le feste" che sembrava tanto lontano è arrivato. E finalmente riemergo anch'io. 
Mi dicevo che tanto in mezzo c'era il natale, la "Befanìa" come la chiama Olivia, e tutti quei giorni pieni di persone e di cibo che sembravano infiniti. Dilatata sulla misura di parenti e panettoni l'ora X sembrava lontanissima. E invece eccola qui. Dietro l'angolo di quest'ultimo mese che so già che volerà.
Convertirmi al mummy-blog più tipico mi rode un po', ma con sta panza che mi ritrovo e il tipo di attività che conduco ultimamente temo di non avere molte alternative. E in fondo questa attesa indolente e voluttuosa non è male, soprattutto vista la dose di vizi e stravizi a cui mi hanno sottoposta per Natale. In 3 settimane ho acceso il gas solo per preparami la camomilla alla sera. Dovrei vergognarmi; ma servirebbe a qualcosa? No, appunto, quindi tanto vale.
Il regalo di Marito è stato un apprezzatissimo attestato di fiducia per il mio sex appeal (che fu, e si spera sarà ancora): 13 cm di puro splendore e suola rossa francese (chi riconosce apprezzerà). Scarsamente compatibili con il mio pancione di oggi se ne staranno un po' nella scarpiera, a ricordarci che mamme si diventa, ma donne si rimane.



7 commenti:

  1. ...e vedrai le metterai preestissimo!!!! Bellissima pancia!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella pancina...Louboutin sarebbe fiero di tuo marito. E della tua pancina.

    RispondiElimina
  3. oddio che regalo fantastico! conforta sapere che ci sono mariti che capiscono...!

    RispondiElimina
  4. " a ricordarci che mamme si diventa, ma donne si rimane."
    Non sarai mai una mommyblogger tradizionale, una di quelle che alternano post su quanto e' meraviglioso il loro pargolo a sviolinate esaltate sulla vita "figa" che riescono ancora a portare avanti. Sarai semplicemente tu, e scriverai come hai sempre fatto, di getto, col cuore.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Non ricordavo mancasse così poco! Pancia perfetta e regalo perfetto ... un pò di sano e felice mummy-blog non guasta per niente :)

    RispondiElimina
  6. Evviva quel pancione cosi tondo!!
    Ma non e' che ci freghi tutte e li' sotto in realta' c'e' un bel panettone lievitassimo :-)

    RispondiElimina
  7. Evvai! Ci siamo quasi!! In bocca al lupo!! A 34 sett. Io fremevo per il termine!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...